Coppia ammortizatori posteriori fiat panda 1170A1.046 1992-1996
Coppia ammortizatori posteriori fiat panda 1170A1.046 1992-1996A pressione del gas
Coppia ammortizatori posteriori fiat panda 1170A1.046 1992-1996A pressione del gas
Castrol magnatec profesional A5 5w30 (5x5L)
Banner
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
510 2T è un olio per motori a 2 tempi a base di MOTUL-Technosynthesis® per motori di moto moderne 2T per le normali sollecitazioni nell'uso quotidiano in tutti i motori a 2 tempi con iniezione o carburatore. Adatto sia per la lubrificazione mista che separata. Compatibile con i moderni sistemi di post-trattamento dello scarico.
SPECIFICHE/NORME:
NORME: API TC, ISO-L-EGD
APPROVAZIONI: JASO FD N° M033MOT065
JASO (Japanese Automobile Standards Organisation) ha sviluppato il proprio standard per gli oli per motori di moto a 2 tempi, il JASO M 345, che classifica le diverse qualità con le gradazioni FB, FC, FD allo scopo di migliorare le prestazioni degli oli a due tempi. La JASO M 345 valuta la qualità dell'olio motore secondo i seguenti quattro criteri: Lubrificazione, combustione a basso fumo, pulizia del motore, intasamento del sistema di scarico. JASO FD è un livello di prestazioni molto alto.
ISO (International Organization for Standardization) L-EGD corrisponde ai requisiti di JASO FC, eccetto che sono stabiliti criteri più severi per la valutazione del potere pulente dell'olio. ISO L-EGD descrive il livello di prestazione attualmente più alto per gli oli per motori a 2 tempi.
VANTAGGI:
- L'olio per motori a 2 tempi pre-dissociato permette una miscela carburante/olio veloce e stabile.
- Le perfette proprietà lubrificanti riducono le perdite per attrito e forniscono una protezione affidabile contro l'usura anche a velocità elevate e sotto un alto carico termico.
- Combustione a basso fumo e bassa cenere.
- L'eccellente capacità di pulizia mantiene puliti i pistoni e tutte le parti del motore. Questo previene depositi e coking nella camera di combustione, sulle candele e nel sistema di scarico.
- Impedisce alle fasce elastiche di attaccarsi.
- Buona visibilità nella miscela carburante/olio grazie alla colorazione verde.
- Disponibile nella pratica lattina richiudibile da 1 litro con collo di riempimento, scala di dosaggio e striscia di visualizzazione, che facilita la ricarica dell'olio o la premiscelazione.
RACCOMANDAZIONI E NOTE:
Prima dell'uso, osservare sempre i documenti di servizio e le raccomandazioni del produttore! Rapporto di miscelazione per la lubrificazione mista dal 2% al 4% (50:1 a 25:1) o come specificato dal produttore.
PROPRIETÀ:
Colore (visivo) verde
Densità a 20°C ASTM D 1298 0,858
Viscosità a 100°C ASTM D 445 8,2 mm²/s
Viscosità a 40°C ASTM D 445 66,5 mm²/s
Indice di viscosità ASTM D 2270 142
Pour point ASTM D 97 -27°C
Flash point ASTM D 92 92°C
TBN ASTM D 2896 1,1 mg KOH/g
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.