- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione Gratis
- Totale 0,00 €
- Accessori Autoradio
- Accessori Interno auto
- Additivi
- Antigelo
- Assetto auto
- Assistenza online whatsapp
- Attrezzatura da lavoro
- Auto
- Bici
- Centraline aggiuntive auto
- Cerchi nuovi auto
- Cerchi usati per auto
- Elettrico
- filtri aria auto in promozione
- Gomme nuove auto
- Manutenzione moto
- Olio
- Outlet
- Prodotti chimici
- Prodotti per la pulizia
- Prodotti vari
- Promozioni
- Ricambi auto nuovi
- Ricambi auto usati
- Ricambi vari usato
Castrol magnatec profesional A5 5w30 (5x5L)
Castrol magnatec profesional A5 5w30 (5x5L)
Motul 5100 10w40 1 litro
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
MOTUL 5100 4T 10W40 è un olio multigrado a 4 tempi per motori di moto esigenti basato sulla MOTUL-Technosynthesis? con componenti esteri di alta qualità e additivi speciali per la lubrificazione degli ingranaggi. Supera i requisiti dei produttori di moto come: SUZUKI, KAWASAKI & YAMAHA, che prescrivono la viscosità SAE 10W-40. Per moto ad alte prestazioni, moto sportive, moto da strada, moto da trail, moto da fuoristrada, enduro, trial, quad, scooter ecc. con motori a 4 tempi con o senza cambio integrato, frizione a secco o a umido. Anche per i motori che soddisfano i requisiti Euro-2 o Euro-3.
SPECIFICHE/STANDARDS:
STANDARDS: API SM / SL / SJ / SH / SG
FZG damage load level = 14FLS
RELEASES: JASO MA2 N° M033MOT112
JASO (Japanese Automobile Standards Organization) ha sviluppato il proprio standard per gli oli per motori di moto a 4 tempi con JASO T 903. Le gradazioni MA, MA1 e MA2 facilitano la selezione degli oli per motori di moto che sono stati sviluppati specialmente per le frizioni a bagno d'olio. JASO MA2 è sinonimo dei più alti valori di attrito e quindi di compatibilità ottimale della frizione durante il cambio di marcia, durante la fase di accelerazione e anche a velocità costantemente elevate.
VANTAGGI:
- I componenti estere, in combinazione con il pacchetto di additivi, migliorano la resistenza al taglio, la protezione dall'usura e la durata del motore e della trasmissione. Questo è documentato dall'eccezionale risultato del test FZG (Forschungsstelle für Zahnräder und Getriebebau) della fase di carico del danno =14 FLS (Failure Load Stage). Più piccolo è il valore, ad esempio 1 FLS, minore è la protezione dall'usura, più alto è il valore, ad esempio >14 FLS, migliore è la protezione dall'usura del cambio. Questo test può essere utilizzato per determinare se un adeguato spessore del film di lubrificante tra gli ingranaggi assicura un funzionamento affidabile del cambio.
- Il contenuto ottimizzato di zolfo e fosforo garantisce il funzionamento a lungo termine dei convertitori catalitici.
- Previene la corrosione e la contaminazione del motore.
- Per la moderna tecnologia dei motori con frizione a bagno d'olio e lubrificazione del cambio nello stesso bagno d'olio. Nessuna frizione che si attacca e scivola.
- La viscosità scorrevole consente una rapida lubrificazione anche nella fase di avviamento, riduce l'usura critica dell'avviamento a freddo ed è particolarmente adatta alle punterie idrauliche.
RACCOMANDAZIONI E NOTE:
Cambiare l'intervallo secondo le specifiche del produttore del veicolo o regolato in base alle condizioni operative. Prima dell'uso, assicuratevi di osservare i documenti di servizio e le raccomandazioni del produttore!
PROPRIETÀ:
Colore (visivo) brunastro
Viscosità SAE J 300 10W-40
Densità a 20°C ASTM D 1298 0,871
Viscosità a 100°C ASTM D 445 13,82 mm²/s
Viscositàt a 40°C ASTM D 445 89,8 mm²/s
Indice di viscosità ASTM D 2270 157
Pour point ASTM D 97 -33°C
Flash point ASTM D 92 226°C
TBN ASTM D 2896 7,5 mg KOH/g
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.